I PRESUPPOSTI:
LA STORIA
Gerald Crabtree, a capo del laboratorio genetico della Stanford university negli Stati Uniti,
sostiene che oggi la specie umana sia molto meno intelligente dei suoi antenati e sia protagonista di una lenta ma inesorabile involuzione. Insomma,
diventeremo più stupidi ed emotivamente più fragili. La tesi di
Crabtree, pubblicata sulla rivista scientifica Trends in genetics, ha scosso il mondo accademico e molti colleghi del professore sono scettici. Eppure lui è convinto di avere le prove.
L'uomo avrebbe raggiunto il massimo delle sue capacità cognitive migliaia di anni fa, quando ancora combatteva contro gli elementi della natura per sopravvivere. Poi con l'invenzione dell'agricoltura, meno di 10.000 anni fa, e il conseguente sviluppo delle città, il nostro cervello sarebbe diventato più apatico. Quando l'uomo non ha più avuto bisogno di combattere per sopravvivere la selezione naturale, che favorisce i più forti e intelligenti, si sarebbe rilassata.
E tutta la
tecnologia di cui ci circondiamo? Ci avrebbe avvolto l'encefalo nella bambagia. Perché la rivoluzione scientifica, più che essere una prova del nostro intelletto, ha mascherato il declino cerebrale dell'essere umano, che verrà sostituito dalle intelligenze artificiali , dei veri mostri che potranno dominare la terra.
La brutta sorpresa è che,
la realtà proiettata tra qualche anno, potrà vedere sparire il mondo e le culture in cui siamo vissuti per millenni,costretti ad armarci e
combattere una guerra impari, contro macchine praticamente industruttibili, dei
Terminator comandati da poteri occulti o governi ditattoriali, come quello Cinese.
La stessa tecnologia che sta creando l'uomo nuovo che gradualmente sostituira' la razza dominante.
Un CYBER capace , intelligente ,indistruttibile utilizzabile in mille modi ,sopratutto un arma potente peggio di una bomba atomica ,per schiavizzare o controllare le masse, e paesi, da parte di governi dittatoriali.
Non per niente il governo Cinese sta stanziando miliardi in questo progetto.
Il pericolo è molteplice,
ottenere manovalanza gratis,o
un'arma da guerra da utilizzare per la conquista commerciale e geopolitica della terra,e nella peggiore delle ipotesi ,lo sterminio sociale e fisico ,di intere popolazioni non più utilizzabili ,che rappresentano un COSTO economico.
L'ISIS sarebbe una vera bazzecola.
Questi articoli sono realizzati grazie al sostegno di gente come voi. Vi piacciono le pubblicita' qui
riportate? allora cliccateci sopra e darete una mano al blog a sopravvivere.