MARONI"Stop alla guerra in Libia "
Ieri a Pontida ,incontro dei leghisti stretti attorno al Senatur.
Dure parole di Maroni, a Pontida, sul problema immigrazione: "abbiamo contro l'Europa che non ci aiuta, abbiamo contro la magistratura, tutta a favore dei clandestini". L'Anm, però, replica seccamente all'attacco del ministro: "Tutti sanno che la legislazione italiana in materia di immigrazione è stata dichiarata in contrasto con i principi europei dalla Corte di Giustizia di Strasburgo e dunque non è certo colpa della magistratura italiana se loro non sanno fare le leggi".
Strano ma vero su questo tema per una volta sono d'accordo con la Padania,aborro le guerre portano fame miseria distruzione morti.
Tutte le guerre si sa quando cominciano, ma non quando finiscono.
Sono una figlia degli anni 70 ed è per come sono cresciuta, gl'insegnamenti morali di Kennedy,King,Ghandi,Madre Teresa ,Jonn Lennon, valori e principi di fratellanza cozzano inesorabilmente contro il cinismo,la sete di potere l'avidita' che è sempre esistita ,ma che in questi tempi si è solidificata e stratificata come un cancro.
Mi sono chiesta spesso se tutto questo potesse avere un fine ,una sorta di evoluzione che sfociasse ,in una determinazione mondiale della gente a non ripetere sempre all'infinito gli stessi errori.
E' una risposta che temo non avro' mai,ma poiche' sono credente spero e penso che alla fine di questo percorso possa esserci il riscatto finale come premio di millenni di evoluzione
Rosso.R
XFBML
Nessun commento:
Posta un commento